Viale Premuda 14, 20129 Milano - academy@digiacademy.it - 0250030724

Soft Skill

Ascolto di sé e consapevolezza

Codice corso: COM 101
Durata corso: 2gg
OBIETTIVI Attraverso la sperimentazione di alcune tecniche di meditazione, favorire lo sviluppo dell’attenzione, dell’ascolto e del contatto con sè stessi e con gli altri. Una maggiore concentrazione...

Continua a leggere

Comunicazione efficace in pubblico

Codice corso: AC098
Durata corso: 2gg
DESCRIZIONE Come affascinare, conquistare e mantenere l'attenzione del pubblico che ascolta e spingere l'individuo all'azione. La comunicazione in pubblico è valida solo se rispetta questi principi....

Continua a leggere

Corso di Vendita Avanzato

Codice corso: AV103
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE Questo corso approfondisce ed espande le conoscenze acquisite con il Corso di Vendita Base entrando nel dettaglio ed affrontando praticamente aspetti importanti.Verranno presi in considerazione...

Continua a leggere

Corso di Vendita Base

Codice corso: AV102
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE Gli strumenti che i venditori possiedono naturalmente sono quelli che arrivano dalla comunicazione e dal comportamento. Essere consapevoli di come funziona la comunicazione e saper riconoscere...

Continua a leggere

Gestire lo stress

Codice corso: COM 102
Durata corso: 2gg
OBIETTIVI Aiutare i partecipanti a sviluppare un migliore equilibrio e benessere psico-fisico, riducendo lo stress attraverso l’acquisizione di modelli e tecniche che si caratterizzano per la loro...

Continua a leggere

Gli Obiettivi … questi sconosciuti

Codice corso: AQ108
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE Il corso affronta in maniera semplice e pratica quello che è necessario sapere e saper applicare per porre e porsi obiettivi validi e realistici. Dalle premesse di cosa è un obiettivo all’impostazione...

Continua a leggere

Il cambiamento

Codice corso: COM 109
Durata corso: 2gg
OBIETTIVI I rapidissimi, e spesso imprevedibili, cambiamenti tipici della nostra epoca richiedono a tutti noi nuove capacità, risorse, atteggiamenti e stili di vita. Essere protagonisti significa imparare...

Continua a leggere

Il gioco delle emozioni

Codice corso: COM 103
Durata corso: 2gg
OBIETTIVI Le emozioni colorano la nostra vita, definendo le relazioni con gli altri sia nei contesti privati sia negli ambienti lavorativi. Riconoscere le nostre emozioni ed essere consapevoli del...

Continua a leggere

Il Manager come Allenatore

Codice corso: AM111
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE Il corso affronta il percorso del Manager che si trasforma in Allenatore per prendere il controllo del proprio gruppo e portarlo ai vertici della classifica. Affrontando i contenuti dal...

Continua a leggere

L'arte di fare domande

Codice corso: AC100
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE L’ambiente altamente competitivo del giorno d’oggi richiede molto di più che buone abilità interpersonali. Buoni venditori si diventa, non si nasce. Si possono avere le giuste qualità...

Continua a leggere

L'arte e la scienza della vendita

Codice corso: AV105
Durata corso: 2gg
DESCRIZIONE Corso completo sugli aspetti legati alla vendita affrontato in maniera “olistica”. Gli aspetti della vendita sono molti e complessi. Il percorso attuato si svolge attraverso 4 punti fondamentali:...

Continua a leggere

La comunicazione efficace

Codice corso: COM 111
Durata corso: 2gg
Obiettivi del corso Gestire la comunicazione interpersonale significa migliorare le relazioni all’interno dell’ambiente di lavoro; una comunicazione efficace si rivela indispensabile nell’ottimizzazione...

Continua a leggere

La comunicazione empatica

Codice corso: COM 110
Durata corso: 2gg
Obiettivi del corso Nella buona comunicazione la qualità dell’ascolto è determinante. L’obiettivo di questo corso è consentire ai partecipanti di sviluppare le capacità di attenzione e ascolto attivo,...

Continua a leggere

La gestione del tempo

Codice corso: COM 104
Durata corso: 2gg
Obiettivi del corso Gestire con efficacia ed efficienza la propria attività lavorativa, tramite una maggiore consapevolezza delle personali modalità di “vivere” e gestire il proprio tempo di lavoro...

Continua a leggere

La gestione della conoscenza

Codice corso: AQ109
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE Il corso affronta in maniera semplice e pratica quello che è necessario sapere e saper applicare per porre e porsi obiettivi validi e realistici. Dalle premesse di cosa è un obiettivo all’impostazione...

Continua a leggere

La Gestione Efficace delle Obiezioni

Codice corso: AC101
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE L’ambiente altamente competitivo del giorno d’oggi richiede molto di più che buone abilità interpersonali. Buoni venditori si diventa, non si nasce. Si possono avere le giuste qualità...

Continua a leggere

La Gestione per Processi

Codice corso: AQ107
Durata corso: 1gg
DESCRIZIONE Il corso affronta in maniera semplice e pratica i vantaggi e le metodologie che permettono di gestire la propria attività attraverso i processi. Si evidenzieranno quali sono i processi...

Continua a leggere

Leader si nasce o si diventa?

Codice corso: AM110
Durata corso: 2gg
DESCRIZIONE Attraverso un percorso ricco di pratica ed accattivante, il corso affronta in maniera semplice tutto ciò che serve sapere ed applicare sulla Leadership. Dalle premesse di cosa è la Leadership...

Continua a leggere

Leadership e sviluppo

Codice corso: COM 105
Durata corso: 2gg
Obiettivi del corso Per svolgere con maggiore efficacia le proprie funzioni e realizzare gli obiettivi aziendali, il leader deve saper cogliere le qualità e le potenzialità nei propri collaboratori...

Continua a leggere

  • 1
  • 2

P.IVA 06249920965
C.C.I.A.A. REA: MI - 1880014
Cap. Soc. € 12.000,00

Contatti

Viale Premuda n. 14 ,20129 Milano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.: +39 02 50030 724
Fax.: +39 02 50030 725

© Copyright DI.GI. Academy
Privacy Policy | Cookie Policy

L’area Formazione è certificata ISO 9001